Samsung Galaxy Watch FE è in arrivo! Scopriamo la data di lancio ufficiale, il prezzo, le caratteristiche tecniche e le colorazioni anticipate, basandosi su informazioni e leak provenienti da Amazon Italia.
Samsung Galaxy Watch FE si appresta a diventare ufficiale, come confermato dalle ultime notizie che girano su internet su questo tanto atteso smartwatch. Secondo le voci che circolano, il lancio del nuovo smartwatch di Samsung sarebbe previsto per la fine di questo mese. Una pagina dedicata proprio a questo dispositivo è spuntata su Amazon Italia, rivelando anche quello che potrebbe essere il suo prezzo.
La pagina non mostrava immagini del Samsung Galaxy Watch FE, che però circolano già da un po’ online. Tuttavia, un dettaglio super interessante riguarda il prezzo: sembra che il nuovo smartwatch di Samsung sarà venduto a 199 euro, almeno per la versione con cassa da 40 mm e senza SIM.
Un’altra chicca sulla pagina di Amazon riguarda la data di lancio prevista per lo smartwatch, il 24 giugno 2024. Il Samsung Galaxy Watch FE dovrebbe arrivare in almeno tre colori: Nero, Argento e Oro Rosa. Dalle informazioni disponibili su Amazon, sappiamo anche che le dimensioni dello smartwatch saranno di 40 x 10 x 39 mm e che peserà 26,6 grammi.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy Watch FE dovrebbe avere un sacco di caratteristiche top: display Super AMOLED da 1,2 pollici con risoluzione di 396 x 396 pixel, processore Samsung Exynos W920, 1,5 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, connettività WiFi 802.11 a/b/g/n dual band, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, batteria da 247 mAh, scocca resistente all’acqua con certificazioni IP68 e MIL-STD-810H, ed eseguirà Wear OS 4 con One UI 5.0 Watch.
Se queste specifiche si riveleranno esatte, il Watch FE promette di essere uno smartwatch completo, adatto sia per gli appassionati di fitness che per chi cerca un dispositivo elegante e funzionale per la vita quotidiana.