Microsoft annuncia tre nuovi modelli Xbox Series X|S per le festività natalizie del 2024. Scopri le caratteristiche, i prezzi e le date di uscita!
Microsoft all’evento Xbox Games Showcase 2024 ha annunciato tre nuove opzioni di console Xbox, pronte per il rilascio durante le vacanze del 2024. Anche se prezzi e disponibilità saranno comunicati nei prossimi mesi, le novità già fanno scalpore. Microsoft ha sottolineato che “queste console offriranno la stessa velocità e prestazioni, con più opzioni di design, archiviazione e prezzo per soddisfare le esigenze dei giocatori”. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui nuovi modelli.
Xbox Series S- 1TB in Robot White
Analogamente alla Xbox Series S da 1TB in Carbon Black lanciata lo scorso anno, Microsoft introduce la Xbox Series S da 1TB in Robot White. Questa versione offre il doppio dello spazio di archiviazione grazie a un’unità SSD di maggiore capacità. Come ogni altra console Xbox Series, è dotata di funzioni come Quick Resume, tempi di caricamento fulminei e una giocabilità fino a 120 FPS. Sarà disponibile in mercati selezionati al prezzo di 349,99 dollari/349,99 euro.
Xbox Series X- 1TB Digital Edition
Per la prima volta, Microsoft lancia una Series X completamente digitale, disponibile in Robot White con un’unità SSD da 1 TB. Questo modello è pensato per i giocatori digitali che vogliono sperimentare la velocità e le prestazioni di Xbox Series X a un prezzo competitivo di 449,99 dollari/499,99 euro. Con questa console, i giocatori potranno godere di giochi a risoluzione 4K.
Xbox Series X – 2TB Galaxy Black Special Edition
La novità più interessante è forse la 2TB Galaxy Black Special Edition. Questa edizione speciale offre la stessa velocità, prestazioni e funzionalità della Xbox Series X standard, ma con il doppio dello spazio di archiviazione e un design unico. È disponibile in un elegante colore Galaxy Black con effetti celestiali argento, grigi e verdi, rappresentando migliaia di giochi e milioni di giocatori che popolano l’universo Xbox. La console verrà fornita con un controller wireless Xbox abbinato, dotato di un D-pad Galaxy Black e una custodia posteriore Velocity Green. In merito al prezzo la nuova console costerà 599.99 dollari/649.99 euro.