DuckDuckGo, il motore di ricerca incentrato sulla privacy, introduce una nuova funzione rivoluzionaria: le chat private con intelligenze artificiali avanzate come GPT-3.5 Turbo e Claude 3 Haiku. Interagisci in modo anonimo senza che le tue conversazioni vengano memorizzate o utilizzate a scopi commerciali.

DuckDuckGo sta facendo un grande passo avanti per tutti coloro che tengono alla privacy. La nuova funzione di chat private con intelligenze artificiali è ora disponibile, permettendo di chiacchierare con AI come GPT-3.5 Turbo e Claude 3 Haiku senza che nessuno possa spiarti. Ciò che dici non viene salvato né usato per altre finalità, garantendo la massima riservatezza.

A differenza di altre piattaforme simili, DuckDuckGo mette la sicurezza dei tuoi dati al primo posto. Durante le conversazioni con le AI, nulla viene registrato sui loro server e nemmeno i creatori delle AI possono usare le tue chat per migliorare i loro sistemi. Inoltre, per mantenere la tua privacy, DuckDuckGo nasconde il tuo indirizzo IP quando fa le domande all’AI, quindi i fornitori vedono solo le richieste che partono da DuckDuckGo.

È vero che i fornitori potrebbero tenere temporaneamente le chat, ma non ti possono riconoscere e cancellano tutto entro 30 giorni. Questo garantisce che le tue conversazioni restino anonime e protette. Per iniziare a usare questa funzione, basta andare su duck.ai o utilizzare i comandi “!ai” o “!chat bang” direttamente su DuckDuckGo. Puoi anche attivare e disattivare questa funzione dalla barra del menu del loro sito, rendendo l’esperienza di utilizzo semplice e intuitiva.

Chattare con le AI su DuckDuckGo è gratis, anche se c’è un limite di quante volte puoi farlo al giorno. Stanno considerando un’opzione a pagamento per chi vuole più accessi e funzionalità avanzate con AI ancora più potenti. Inoltre, DuckDuckGo sta pensando di aggiungere più AI, alcune gestite da loro o dagli utenti. Hanno anche lanciato DuckAssist, una funzione che risponde usando l’intelligenza artificiale, simile a ciò che offrono Microsoft e Google.

Articolo precedenteAI Pin KO, HP valuta l’acquisto di Humane per $1 miliardo
Articolo successivoAmazon acquisisce MX Player per 100 milioni di dollari
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.