Trust presenta due nuove tastiere gaming meccaniche: la Trust GXT 866 Torix, con tasti Huano Linear, retroilluminazione RGB e piastra in alluminio, e la GXT 867 Acira, 60% più piccola delle tastiere tradizionali, con tasti Outemu Linear e software per la personalizzazione dell’illuminazione.

Trust introduce due nuove tastiere gaming nel suo catalogo, la Torix e la Acira, che sono state progettate per offrire comfort e prestazioni superiori, adattandosi a diversi stili di gioco e esigenze di spazio.

Acira mini, elegante e compatta, rappresenta una soluzione ottimale per i giocatori che cercano di ottimizzare lo spazio senza compromettere le prestazioni. Questa tastiera riduce le dimensioni di circa il 60% rispetto ai modelli standard, rendendola ideale per chi ha spazi limitati. Nonostante le dimensioni ridotte, GXT 867 Acira non rinuncia a funzionalità avanzate: i tasti a doppia funzione offrono la praticità di una tastiera full-size in un formato mini. Gli interruttori meccanici Outemu Linear assicurano fino a 50 milioni di battute, garantendo che ogni pressione venga registrata con precisione.

trust gxt 866 torix e gxt 867 acira due tastiere gaming meccaniche 1

L’illuminazione RGB, con 16,8 milioni di colori ed effetti personalizzabili, crea un’atmosfera di gioco coinvolgente e visivamente stimolante. Inoltre, grazie al cavo removibile, la tastiera è facile da trasportare, offrendo ai giocatori la libertà di portare l’esperienza di gioco ovunque vadano. Trust GXT 867 Acira è disponibile al prezzo di 49,99 euro.

Torix si presenta come una tastiera con caratteristiche premium e un design intuitivo, pensata per offrire alte prestazioni e precisione ai giocatori di tutti i livelli. Equipaggiata con interruttori meccanici Huano Linear, GXT 866 Torix assicura una digitazione veloce e confortevole, con una durata garantita di 50 milioni di battute. La retroilluminazione RGB completa permette una personalizzazione totale dell’illuminazione, con un’ampia gamma di colori ed effetti disponibili.

trust gxt 866 torix e gxt 867 acira due tastiere gaming meccaniche 2 1

il modello Torix è dotato di una manopola dedicata al volume, che consente di regolare o disattivare l’audio facilmente durante il gioco. La piastra superiore in alluminio non solo conferisce un aspetto elegante alla tastiera, ma offre anche comfort e stabilità durante le sessioni di gioco prolungate. Anche questa tastiera è dotata di un cavo USB-A-C staccabile, per una maggiore comodità nel trasporto e nella conservazione. Il prezzo della GXT 866 Torix è di 89,99 euro.

Articolo precedenteOnePlus Open 2 e OPPO Find N5 rimandati al 2025
Articolo successivoGoogle Gemini si evolve: arriva la funzione “Memoria”
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.