Le custodie per Pixel 9 di Thinborne suggeriscono un design piatto con bordi completamente piatti, un possibile modello Pixel 9 Pro XL e l’imminente lancio a ottobre.
Mancano ancora alcuni mesi al lancio del Google Pixel 9, ma il mondo degli accessori per smartphone non perde tempo. Thinborne, un noto produttore di custodie, è già pronto con i suoi prodotti per i prossimi telefoni di punta di Google. L’azienda ha inserito sul proprio sito web annunci per custodie progettate per il Google Pixel 9 Pro e il Google Pixel 9 Pro XL, oltre a un terzo modello ancora non specificato che potrebbe essere il Pixel 9 Pro Fold.
I primi modelli di custodie incorporano un anello MagSafe, fornendo un’idea preliminare di come potrebbe apparire la serie Pixel 9 al suo debutto, previsto per ottobre di quest’anno. Non è solo Thinborne a muoversi in anticipo; una rapida ricerca su Amazon mostra che diverse altre aziende hanno già iniziato a vendere custodie basate su design che sono trapelati più volte.
Per quanto riguarda il design dei prossimi flagship phone, è previsto che Google continui l’evoluzione iniziata con i Pixel 8 e Pixel 8 Pro. Quest’anno, il Google Pixel 9 potrebbe subire un ulteriore appiattimento del display, con bordi completamente piatte, a differenza delle generazioni precedenti che mantenevano i bordi arrotondati. Le custodie offrono una chiara visualizzazione di questo possibile cambiamento, mostrando lati completamente piatti.
Nonostante i cambiamenti ai lati, gli angoli del dispositivo sembrano rimanere invariati rispetto alla serie Pixel 8, indicando che Google non ha intenzione di adottare un design completamente squadrato per i suoi nuovi modelli, ma piuttosto di rifinire e modernizzare l’estetica.
Le voci di corridoio suggeriscono inoltre che Google potrebbe lanciare tre modelli diversi nella serie: un modello base, uno Pro e uno XL, quest’ultimo con specifiche potenziate all’interno di un telaio più grande. Un approccio che seguirebbe la strategia di Google di offrire diverse opzioni per adattarsi a vari segmenti di mercato e preferenze degli utenti.
Le dimensioni del modello base e del Pro potrebbero avvicinarsi a quelle del Pixel 7a, come dimostrato dalla custodia Pixel 9 Pro mostrata nelle immagini promozionali. Inoltre, il Pixel 9 Pro XL è previsto per essere leggermente più alto del suo predecessore, il Pixel 8 Pro, rispecchiando una tendenza verso dispositivi più grandi e funzionali.