Mi piacciono i prodotti di qualità e ancora di più chi li realizza. Nomad è una di quelle aziende sinonimo di qualità e di prodotti eccezionali. L’azienda Californiana produce diversi tipi di accessori tecnologici utili, che avrete sicuramente avuto modo di apprezzare nei nostri articoli. Fra i vari cavi, powerbank, basi di ricarica wireless, cover per smartphone e cinturini per Apple Watch, ogni prodotto sprigiona qualità e pregevolezza.
Le Rugged case per iPhone di questo articolo sono realizzate in pelle Horween.
La pelle Horween viene conciata al vegetale e trattata con oli e cere naturali, per assumere col tempo un fascino unico, realizzando una patina vintage e vissuta che darà al retro della cover un tocco di vissuto ed elegante.
Quest’anno possiamo scegliere tra tre colori: il classico Marrone Nomad, il nero (non presente in foto) e il nuovo pelle naturale, davvero originale e esteticamente appagante.
Questa cover è definita rugged da Nomad, infatti, a differenza di quelle Apple, per esempio, la pelle non ricopre l’intero case, ma solo la parte posteriore. Il resto è realizzato in una plastica nera opaca, o bianca per la versione naturale, molto resistente. Una soluzione che rende il tutto sicuramente più ingombrante, ma che fornisce una protezione molto elevata.
La qualità è altissima in ogni elemento, dalla confezione, che dire bella è dire poco, fino ai pulsanti che offrono un feedback anche migliore di quelli di iPhone stesso. La pelle, poi, è davvero ottima e inserita in maniera molto precisa all’interno del profilo in plastica.
Potete trovare le cover Nomad a questo link: https://nomadgoods.com