Redmi 13C fa parlare nuovamente di sé comparendo nel database di un ente certificativo e svelando attraverso il numero di modello la possibile data di uscita.
Solo pochi giorni fa sono emersi online i render del Redmi 13C, l’entry-level successore del Redmi 12C lanciato dal brand lo scorso anno. Le immagini hanno rivelato il design dello smartphone, alcuni dettagli e le diverse opzioni di colore in cui sarà disponibile.
Come era prevedibile, sono nel frattempo giunte nuove informazioni sul dispositivo. Lo smartphone è stato infatti individuato nel database IMEI. Il nome del dispositivo non viene menzionato esplicitamente nell’elenco ma i numeri di modello per le diverse regioni dovrebbero essere 23124RN87C per il mercato cinese, 23124RN87G per il mercato globale e 23124RN87I per l’India.
Inoltre secondo quanto emerso, lo smartphone, con il nome in codice “air” e il numero di modello interno “C3V”, sarà alimentato da un chipset MediaTek ed eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente MIUI 14.
Secondo tutte le informazioni giunte fin ora, lo smartphone si proporrà come un’opzione interessante per coloro che cercano le giuste prestazioni combinate con un prezzo accessibile. Osservando le prime quattro cifre del numero di modello, lo smartphone potrebbe diventare ufficiale già a dicembre, con un probabile lancio inziale in Cina per poi arrivare negli altri mercati.
Seguendo i render, avrà un design a cornice piatta con un display da 6,7″ con risoluzione HD+ caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia; sarà inoltre dotato di un modulo a tripla fotocamera sul retro con una fotocamera principale da 50 MP e una disposizione dei sensori che richiama la serie 13 di Xiaomi.
Lo smartphone entry-level Redmi 13C sarà disponibile nei colori verde chiaro, blu e nero.
Continuate a seguirci sui nostri canali, appena ci saranno novità condivideremo con voi un nuovo articolo.