Nomad ha nel suo catalogo prodotti dal design impareggiabile, realizzati con materiali di primissima qualità.

Non è da meno questo cinturino in titanio progettato appositamente per Apple Watch, realizzato per essere il più leggero possibile, restituendo la sicurezza di un bracciale a maglie in metallo di fascia alta. Sfruttando le qualità del titanio di alta qualità, questo cinturino è particolarmente resistente. Costruito con alette ideate da Nomad, è in grado di resistere alle condizioni più difficili.

Principali caratteristiche:

  • Maglie e fibbia in titanio, con rivestimento resistente ai graffi DLC (Diamond-Like Carbon)
  • Anse in acciaio inossidabile
  • Strumento incluso per regolare la lunghezza
  • Progettato appositamente per Apple Watch

Il cinturino è taglia unica, progettato per polsi da 135 mm a 210 mm, all’interno della confezione, Nomad ci omaggia di un pratico tool per regolare le maglie e trovare la misura ideale per il nostro polso.

Il design raffinato del Cinturino in titanio di Nomad, è come una versione moderna di un classico bracciale a maglie in metallo. Progettato con oltre venti maglie in titanio e un set di anse personalizzate, questo cinturino renderà Apple Watch davvero unico.

Il Cinturino in titanio di Nomad sfrutta le proprietà naturali del titanio, offrendo una struttura forte e leggera. Grazie al rivestimento Diamond-Like Carbon, questo cinturino è estremamente resistente ai graffi e non viene influenzato dagli elementi esterni.

La fibbia in titanio completamente integrata è progettata per essere il più sottile possibile pur fornendo una chiusura affidabile.

Progettato pensando alle classiche finiture grigio siderale e argento di Apple Watch, il cinturino in titanio di Nomad si abbina perfettamente ad ogni Apple Watch.

Potete trovare il Cinturino in titanio di Nomad qui: https://nomadgoods.com/

Articolo precedenteLEGO Super Mario torna con nuove avventure
Articolo successivoMytraffic ecco quanto il coronavirus sta influenzando i business districts
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.