Con il mio lavoro ho la possibilità di fare quasi tutto da casa, ma l’ostacolo che inevitabilmente incontro è la configurazione della mia scrivania. Solitamente finisco col sedermi alla mia piccola scrivania e col rendermi conto che avere uno spazio dove infilare la tastiera sarebbe comodo quando ho la necessità di svolgere altre attività. Tutto ciò che risulta poco comodo o un impedimento si traduce inevitabilmente in improduttività.
Così, quando ho davvero iniziato a esaminare il mio ambiente di lavoro domestico, ho deciso che un rialzo del monitor sarebbe stato un buon investimento. Quindi, ho trovato questa meravigliosa opzione: il supporto per monitor in alluminio Satechi.
A prima vista questo supporto per monitor sembra un semplice accessorio da scrivania. Invece è progettato per aiutarti a mantenere un laptop o un monitor all’altezza giusta, prevenendo così l’affaticamento degli occhi e problemi alla schiena. Il supporto per monitor in alluminio Satechi è una meravigliosa opera d’arte capace di sorreggere un peso massimo di 14 kg. Inoltre lo stile è minimalista, ma presenta bordi curvi e ritagli sui lati per una migliore gestione dei cavi.
Progettato per completare Mac, iMac e MacBook, il supporto per monitor in alluminio è disponibile in tre colori: silver, space gray e gold. È alto 4,5 cm e misura 40 cm (lunghezza) e 21 cm (larghezza). È l’ideale per lavorare con la linea di laptop Apple o con la linea di prodotti all-in-one iMac. C’è abbastanza spazio sotto di esso per riporre una tastiera e un mouse.
Uso il supporto per monitor in alluminio da alcune settimane e ho già riscontrato un aumento del mio livello di produttività stancando meno la vista, migliorando la postura ed ottimizzando gli spazi.
Se volete potete acquistare il supporto per monitor in alluminio Satechi sullo store Amazon al seguente link https://amzn.to/37Affdm.