Vodafone rinnova il portafoglio di offerte annunciando il prezzo bloccato per 24 mesi su alcune offerte mobile in caso di addebito sul metodo di pagamento automatico, offerte attivabili solamente nei punti vendita fisici dell’operatore.
Considerate come offerte operator attack e winback, Vodafone bloccherà alcune offerte per 24 mesi per chi sceglierà il pagamento automatico con Smart Pay sulle nuove attivazioni di alcune offerte per il mobile, quindi, per un breve periodo gli utenti diranno addio alle rimodulazioni da parte dell’operatore.
Fino ad un nuovo avviso, Vodafone ha annunciato nuove offerte riproponendo la promo con il prezzo bloccato per 24 mesi per chi attiva il pagamento automatico con Smart Pay per le offerte mobile disponibili nei negozi fisici dell’operatore, considerando attentamente alcune condizioni come da contratto.
Come dichiarato dal contratto, Vodafone garantirà il prezzo bloccato per tutti i nuovi clienti che decideranno di sottoscrivere un nuovo numero oppure di effettuare una portabilità da un altro operatore che attiveranno un’offerta RED o Infinito con un costo mensile a partire da 9,99 euro al mese.
Grazie alla funzione Smart Pay, i clienti potranno decidere se attivare il pagamento automatico su carta di credito o conto corrente, purtroppo niente prepagata, in modo da evitare di effettuare una ricarica manuale ogni mese. Inoltre, i clienti otterranno altri vantaggi come l’accesso gratuito al programma Vodafone Club, che ogni mese include ben 10 GB aggiuntivi, buoni carburante, GIFT Card per gli acquisti da Mediaworld, biglietti per il cinema con sconti su prodotti e servizi dei partner dell’operatore. Tutto incluso nell’offerta invece di pagare 3,99 euro al mese. Tutti i dettagli sul sito voda.it/vodafoneclub.
Tuttavia, se ci saranno ripensamenti nell’utilizzare il pagamento automatico con Smart Pay in favore all’addebito sul credito residuo, la promozione di blocco 24 mesi verrà disattivata automaticamente senza costi aggiuntivi chiamando il 190, numero rivolto ai clienti privati.