Titanium Band Silver.
Se amate i cinturini in classica maglia di metallo ma allo stesso tempo volete qualcosa di moderno, super resistente e che dia risalto al vostro Apple Watch, il Titanium Band con hardware argento di Nomad potrebbe essere quello che state cercando.
Disponibile anche nel colore nero, nella colorazione argento richiama forse maggiormente la classicità portando alla memoria gli orologi di un certo livello di qualche anno fa, con una rilettura in chiave moderna.
Il titanio è un metallo molto resistente alla corrosione, dunque agli agenti atmosferici. Titanium Band è infatti un accessorio pensato non solo per dare un tocco di classe all’Apple Watch ma anche per essere durevole. Nonostante sia resistente, è leggero e non ha un grosso spessore, rendendolo di fatto molto portabile, tanto da dimenticarsi quasi di averlo. La superficie liscia, la finitura in argento spazzolato e le minuterie in acciaio inossidabile personalizzate rifiniscono l’oggetto, già di per sé elegante.
Anche la fibbia è in titanio ed è integrata, molto sottile. Alcune maglie del cinturino sono removibili (quelle più vicine alla fibbia), così da potersi adattare alla misura del polso e nella confezione viene dato in dotazione uno strumento per poter regolare correttamente la lunghezza.
Sicuramente un accessorio di classe, molto bello in entrambe le colorazioni, che può essere anche una bella idea regalo.
Compatibile con Apple Watch da 44mm/42mm, Series da 1 a 6 ed SE, è acquistabile direttamente sul sito Nomad.