Oggi parleremo di un prodotto davvero particolare.
Infatti stiamo parlando di una bicicletta elettrica, o meglio a pedalata assistita, che però non sembra tale.
Il cavallo di battaglia di un’azienda, la Mauà, tutta italiana, precisamente di Milano, è la Power Frame Electric progettata proprio per le persone in città che hanno bisogno di un aiuto per arrivare in ufficio o più semplicemente per fare una semplice gita fuori porta.
E’ stata ingegnerizzata da zero partendo proprio dal pacco batteria che praticamente sembra non esserci, ma quando si comincia a pedalare dopo la terza pedalata si sente che c’è e come!!
La Batteria Life ha un’autonomia di 60 Km e può essere ricaricata 2000 volte con l’apposito caricatore proprietario magnetico molto comodo anche se un po’ ingombrante.
Un occhio di riguardo nella produzione di queste batterie è stato riservato al pianeta, infatti, tutte le biciclette sono state progettate per minimizzare gli scarti delle Batterie e dei componenti elettrici.
Come capirete nel video questa biciclette sono fatte apposta su misura per voi, infatti, prima dell’acquisto vi chiederanno quanto siete alti, che tipo di manubrio volete e che tipo di sellino volete insieme ad altre particolarità della bici che potrete scegliere voi stessi.
Un fatto da evidenziare assolutamente è che all’interno della bicicletta è presente un sistema di localizzazione con SIM card dedicata che funziona in 178 paese e 400 reti mobili, quindi riuscirete a trovare la vostra Power Frame praticamente ovunque.
Bene detto questo non vi resta che guardare il video.
Non dimenticate di lasciare un bel mi piace e d’iscrivervi al canale attivando l’apposita campanellina rimanendo così aggiornati su tutti i miei video
Buona Visione!!!
Link per L’acquisto ed Info: https://it.mauatech.com/powerframe