Comunicato Stampa – Il Surface diventa finalmente un vero taccuino di carta. doodroo è riuscito a ricreare una pellicola protettiva per lo schermo con la stessa resistenza e suono di una matita che scrive su carta. Un risultato straordinario fino ad oggi e da tempo sognato da artisti e appassionati di scrittura, che lavorano sui loro tablet, senza una superficie naturale.
Prima di doodroo ™, l’utilizzo della penna per Surface offriva un’esperienza molto diversa dalla carta. Essendo che la trazione della penna sullo schermo Surface era quasi inesistente, a causa della sua superficie liscia. Di conseguenza, studenti, insegnanti, medici, designer e artisti non hanno potuto provare la stessa sensazione di supporto naturale, quindi molti evitano l’uso di dispositivi digitali.
Tutto cambia grazie a doodroo, che ha creato una speciale pellicola proteggi schermo. Test di laboratorio hanno dimostrato che la penna ha una resistenza di 0,24 durante l’utilizzo di un doodroo ™. In confronto una matita su carta ha una resistenza di 0,25, ricreando praticamente il modo naturale di disegnare o scrivere.
La pellicola per scarabocchi protegge lo schermo di Surface dai graffi e, grazie alla sua superficie antiriflesso, è utilizzabile in qualsiasi condizione di luce. Senza alcuna mancanza di risposta, la penna non è mai stata così naturale, oltre a usarla comodamente con le dita. La pellicola è perfettamente funzionante con Surface Pen.
Lascia che il cliente parli per noi e guarda alcune recensioni
Nella scatola troverete:
- 2x pellicola HD doodroo
- 2x set di adesivi per applicazioni
- 2x set di pulizia dello schermo
- 2x assorbitore di polvere
- 2x applicatori
- 1x foglio di istruzioni
Potete acquistare la pellicola doodroo, in edizione limitata, a questo link: https://www.doodroo.com/it/products/doodroo-for-microsoft-surface-pro-5-6-7