Comunicato Stampa – Il Surface diventa finalmente un vero taccuino di carta. doodroo è riuscito a ricreare una pellicola protettiva per lo schermo con la stessa resistenza e suono di una matita che scrive su carta. Un risultato straordinario fino ad oggi e da tempo sognato da artisti e appassionati di scrittura, che lavorano sui loro tablet, senza una superficie naturale.

Prima di doodroo ™, l’utilizzo della penna per Surface offriva un’esperienza molto diversa dalla carta. Essendo che la trazione della penna sullo schermo Surface era quasi inesistente, a causa della sua superficie liscia. Di conseguenza, studenti, insegnanti, medici, designer e artisti non hanno potuto provare la stessa sensazione di supporto naturale, quindi molti evitano l’uso di dispositivi digitali.

Tutto cambia grazie a doodroo, che ha creato una speciale pellicola proteggi schermo. Test di laboratorio hanno dimostrato che la penna ha una resistenza di 0,24 durante l’utilizzo di un doodroo ™. In confronto una matita su carta ha una resistenza di 0,25, ricreando praticamente il modo naturale di disegnare o scrivere.

La pellicola per scarabocchi protegge lo schermo di Surface dai graffi e, grazie alla sua superficie antiriflesso, è utilizzabile in qualsiasi condizione di luce. Senza alcuna mancanza di risposta, la penna non è mai stata così naturale, oltre a usarla comodamente con le dita. La pellicola è perfettamente funzionante con Surface Pen.

Lascia che il cliente parli per noi e guarda alcune recensioni

Nella scatola troverete:

  • 2x pellicola HD doodroo
  • 2x set di adesivi per applicazioni
  • 2x set di pulizia dello schermo
  • 2x assorbitore di polvere
  • 2x applicatori
  • 1x foglio di istruzioni

Potete acquistare la pellicola doodroo, in edizione limitata, a questo link: https://www.doodroo.com/it/products/doodroo-for-microsoft-surface-pro-5-6-7

Articolo precedenteHuawei presenta FreeLance Pro le cuffie adatte ad ogni occasione
Articolo successivoCon l’Hub della salute Xiaomi diventa personal trainer
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.