La OnePlus ha reso noto l’imminente lancio di una particolare edizione limitata del suo ultimo modello di smartphone, il OnePlus 11, che presenta un’ambientazione in tema spaziale.

OnePlus ha lanciato lo smartphone OnePlus 11 a gennaio. Dal momento del lancio, il dispositivo è disponibile per l’acquisto nei colori verde e nero. Ora, sembra che l’azienda lancerà presto il una nuova opzione di colore. Secondo l’immagine condivisa dal presidente di OnePlus Cina Li Jie su Weibo, sembra che OnePlus lancerà il OnePlus 11 in una nuova colorazione. Il presidente ha anche rivelato che la nuova variante è realizzata con materiali e maestria senza precedenti. 

Sebbene la data di lancio del nuovo OnePlus 11 non sia ancora stata rivelata, l’insider WHY LAB suggerisce che si tratterà di un modello in edizione limitata che verrà ufficializzato entro la fine del mese in Cina. Al momento non è chiaro se la nuova opzione di colore del OnePlus 11 verrà lanciata sul mercato globale o rimarrà un’esclusiva del mercato cinese.

Specifiche tecniche del OnePlus 11 5G

Il OnePlus 11 presenta un display AMOLED curvo da 6,7 pollici con risoluzione QHD+. Il pannello ha un rapporto di aspetto di 20:9, una frequenza di aggiornamento di 120Hz, una luminosità di picco di 1300 nits, una densità di pixel di 525 PPI e supporta Dolby Vision. Lo smartphone accoglie uno scanner di impronte digitali integrato nel display. Sotto il cofano, il dispositivo si avvale del potente SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, accompagnato dalla GPU Adreno 740. Il OnePlus 11 offre la possibilità di scegliere fino a 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Il sistema operativo installato sul dispositivo è Android 13 con interfaccia utente OxygenOS 13 e viene fornito con quattro aggiornamenti principali di Android e un supporto per patch di sicurezza per un periodo di 5 anni. Il retro del dispositivo presenta una tripla fotocamera, composta da un sensore principale con funzione di stabilizzazione ottica dell’immagine e PDAF, con una risoluzione di 50MP. Le altre due lenti sono un’ultra-wide da 48MP e un teleobiettivo da 32MP.

La parte frontale del dispositivo è dotata di una fotocamera selfie da 16MP con un obiettivo che ha un’apertura di f/2.5. La batteria integrata ha una capacità di 5000 mAh e permette di utilizzare la funzione di ricarica rapida da 100W. Riguardo alla connettività, il dispositivo offre diverse opzioni, tra cui 5G, 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac, Bluetooth v5.3, GPS, NFC e una porta USB Type-C. Le dimensioni sono di 163,1 x 74,1 x 8,5 mm con un peso di 205 grammi.

Articolo precedenteXiaomi, OPPO e vivo miglioreranno la migrazione dei dati
Articolo successivorealme C55 arriva in Italia con la sua “Dynamic Island”