Nelle calde giornate d’estate il Mini Ventilatore Xiaomi Youpin è stato la mia salvezza. Ve ne parlo molto volentieri e spero possa essere uno spunto utile in vista della prossima estate e per tutti i nostri lettori che stanno aspettando la “loro estate”.

Il Mini Ventilatore Xiaomi Youpin è veramente molto compatto e leggero e sinceramente non ho avuto alcuna difficoltà nel trovargli un posto sulla mia scrivania, sebbene non sia di grandi dimensioni, e nella mia valigia per il mare, che quasi scoppiava già di suo.

È incredibilmente silenzioso grazie al motore brushless; inoltre esteticamente è molto gradevole, con un design minimalista, un bel colore verde e la ventola rossa a 7 pale che genera un flusso d’aria uniforme simile ad una brezza, gradevole e per niente fastidioso anche alla velocità più elevata.

La velocità è regolabile attraverso il piccolo tasto presente sulla parte anteriore della base e si può scegliere fra tre livelli; la ventola si può ruotare, fino a 90°, così da poter dirigere il flusso d’aria dove più si preferisce.

Un altro aspetto molto interessante riguarda l’autonomia; infatti grazie alla batteria interna da 4000 mAh garantisce 13 ore di utilizzo con una sola ricarica che avviene tramite porta micro USB posta sul retro.

Molto semplice anche la pulizia, visto che il coperchio a copertura delle pale si rimuove facilmente.

È disponibile anche nel colore rosso.

Non trovo alcun difetto da segnalare per il Mini Ventilatore Xiaomi Youpin, compatto, funzionale e dal prezzo contenuto.

Se volete potete acquistarlo su Banggood al seguente link https://bit.ly/3ih7E5S.

Articolo precedenteGARMIN – il nuovo Catalyst raggiungere la migliore performance nell’automobilismo in pista
Articolo successivoTranscend presenta le schede di memoria CFexpress 820 Type B
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.