I migliori telefoni Android sono disponibili nei colori migliori. Se dicessi questa frase ad alta voce, lo farei a denti stretti. Google ha avuto una storia travagliata in questo senso, ma ad essere onesti, entrambe le serie Pixel 6 e 6a avevano meravigliose opzioni verdi e il Kinda Coral del 6 era piuttosto speciale. Ora gira voce che le Pixel Buds Pro e le Buds A-Series potrebbero ricevere la variante Sky Blue
Mentre ci avviciniamo all’arrivo del Pixel 7a, sembra che Google si stia preparando per il lancio di una nuova colorazione per le Buds A-Serie. E sembra che anche i Pixel Buds Pro possano partecipare al divertimento. Kuba Wojciechowski, un noto e affidabile leaker, ha condiviso su Twitter che Google sta lavorando a una versione “Sky Blue” dei Pixel Buds A-Series. Insieme al tweet, l’informatore ha incluso tre immagini del dispositivo in questione.
Se ciò è vero, la variante Sky Blue si aggiungerà alle varianti di colore già esistenti, tra cui Charcoal, Clearly White e Dark Olive. Secondo Wojciechowski, Google sta probabilmente aggiungendo questo nuovo colore per abbinare l’opzione di colore “Arctic Blue” del Pixel 7a, il primo telefono blu offerto da Google dopo il Pixel 4a.
Una cosa ancora più sorprendente è che Google potrebbe anche aggiungere una nuova colorazione per le Pixel Buds Pro. Secondo Wojciechowski, Google sta lavorando per dare alle Buds Pro una tonalità di blu simile. Al momento, i colori esistenti per i Pixel Buds Pro sono Charcoal, Coral, Fog e Lemongrass. Se Google aggiungerà il colore Sky Blue alla gamma di Pixel Buds Pro, potrebbe avere qualche difficoltà a distinguersi dalla colorazione Fog, che è un blu molto chiaro. Sarà interessante vedere quanto differiscono i due colori.
Cosa ne pensate di questa versione Sky Blue delle Pixel Buds A-Series? Ditecelo nei commenti qui sotto.