Sebbene la data di uscita ufficiale della quinta stagione di Stranger Things non sia prevista prima di diversi mesi, uno degli attori principali dello show potrebbe aver spifferato tutto. In un video per GQ, Finn Howard (Mike Wheeler sullo schermo) ha dichiarato che avrà 22 anni quando andrà in onda l’ultima stagione. In altre parole, potrebbe essere nel 2024.
Come al solito, la quarta stagione di Stranger Things si è conclusa con un terribile cliffhanger. Se a questo si aggiungono gli ascolti da record di quest’ultima e il fatto che la quinta stagione sarà l’ultima della serie, l’attesa per il prossimo ciclo di episodi è fenomenale. Ma per ora è ancora troppo presto per stabilire la data di uscita di quest’ultimo, anche se sospettiamo che probabilmente non avverrà quest’anno.
Questa ipotesi è stata confermata da Finn Howard, l’attore che interpreta Mike Wheeler nella serie, in una recente intervista a GQ. In questo video, risponde alle domande dei fan sui social network, uno dei quali gli chiede quale sia il suo miglior ricordo delle riprese. L’attore spiega che non riesce a credere che Stranger Things sia già alla quinta stagione.
La quinta stagione di Stranger Thingsnel 2024? L’attore semina il dubbio
Finn Howard ha iniziato a recitare nella serie quando aveva dodici anni. Nel video GQ, confida che probabilmente avrà 22 anni quando andrà in onda l’ultima stagione. “Quando uscirà la stagione, probabilmente avrò 22 anni. È una follia. Potrò bere con Gaten, Caleb, Noah e tutto il cast quando Stranger Things debutterà”, dice, riferendosi all’età legale per bere negli Stati Uniti, che è di 21 anni.
È emerso che Finn Howard ha compiuto 20 anni, festeggiati lo scorso dicembre. Un rapido calcolo ci permette di ottenere una prima finestra di uscita per questa quinta e ultima stagione: la fine del 2024. Essendo l’attore visibilmente sicuro di avere 22 anni, è ancora più saggio contare sul 2025. Naturalmente, qui siamo nel campo delle speculazioni. Solo un annuncio da parte di Netflix ci darà una risposta esatta.