Vistaprint, il partner di design e marketing per le piccole imprese, è orgoglioso di annunciare 99 Days of Design, un’iniziativa globale per fornire a 99 piccole imprese di tutto il mondo aiuto finanziario e una rinnovata identità di marca al fine di supportarle in un anno complicato dalla crisi di covid-19.
Il programma globale, si concentra su aziende di 12 paesi. Le piccole e medie imprese in Italia possono richiedere di essere selezionate per ricevere un pacchetto composto dalla realizzazione del design di un nuovo logo, 15.000 euro di assistenza finanziaria e prodotti Vistaprint. Un aiuto significativo per i proprietari di piccole imprese che hanno trascorso l’ultimo anno in circostanze straordinarie.
“I titolari di aziende in tutta Europa hanno dovuto adeguarsi per più di un anno a situazioni senza precedenti e ad un’enorme pressione sulla loro attività, un rinnovato design potrà svolgere un ruolo chiave nel potenziare le piccole imprese in questo importante momento di riaperture”, afferma Cristina Pujol, Country Manager Vistaprint Italia.
La procedura di iscrizione è aperta a tutte le piccole imprese* in Italia, da oggi 21 giugno 2021, chiusura 7 luglio e può essere effettuata direttamente presso www.vistaprint.it/99daysofdesign
I candidati saranno selezionati in base al loro bisogno di rinnovare la loro immagine di marca, i vincitori saranno annunciati alla fine di luglio ed i lavori di restyling inizieranno nelle settimane immediatamente successive.
“Siamo davvero entusiasti di poter offrire alle piccole imprese assistenza finanziaria, ma soprattutto di poterle aiutarle a migliorare la loro identità attraverso il design. Un design accattivante può essere una potente fonte di energia e ispirazione, la nostra capacità di agevolare la trasformazione di queste attività in tutta Europa ne è la prova“, afferma Richard Moody, Direttore generale di Vistaprint Europe.
L’iniziativa 99 Days of Design by Vistaprint fa parte dell’obiettivo più ampio di Vistaprint di essere un vero e proprio partner per le piccole imprese fornendo gli strumenti e l’aiuto creativo di cui hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi.
“Sappiamo quanto il design possa essere potente nell’alimentare il successo di piccole e medie imprese”, ha affermato Patrick Llewellyn, CEO di 99designs by Vistaprint. “L’abbinamento giusto tra imprenditori e talento creativo fa avvenire la magia quando si tratta di costruire un marchio e far crescere un’attività, e attraverso 99 Days of Design by Vistaprint, siamo entusiasti di condividere queste storie di connessione creativa globale e collaborazione con il mondo.” Per seguire queste 99 trasformazioni di piccole imprese e per saperne di più su 99 Days of Design by Vistaprint, visita www.99designs.com/99daysofdesign.
*Il concorso è aperto alle piccole imprese (fino a dieci dipendenti) che dimostrano la necessità di un nuovo design del logo e assistenza finanziaria, le piccole imprese devono avere la propria sede in Italia. Il Programma è aperto a persone di età minima di diciotto (18) anni.